Home / In Vendita / Vendesi V.le Vittorio Veneto appartamento con balcone Olevano Romano

Vendesi V.le Vittorio Veneto appartamento con balcone Olevano Romano

A due minuti a piedi dal centro, servito in maniera ottimale dai mezzi di trasporto cittadino, proponiamo appartamento al primo piano con balcone. L’immobile con doppia esposizione, è composto da ampio ingresso, un accogliente salone, cucina abitabile, camera da letto e servizio.  Da osservare la facile possibilità di ricavare una seconda camera. Eccellente opportunità.

Centro Viale Vittorio Veneto, comodo appartamento al primo piano. L'immobile è stato recentemente ristrutturato creando ambienti dalle linee essenziali, la pianta dell'immobile, crea riservatezza e un senso di accoglienza.
Dalla zona di ingresso, si accede al salone, di medie dimensioni, comunicante con il balcone con ampia vista panoramica. La zona pranzo/cucina è comunicante lo stesso su un balcone con affaccio  laterale. La zona notte è composta da una camera ed un bagno. Gli ambienti sono caratterizzati da particolari unici, quali alti soffitti, rivalorizzazione dei pavimenti in graniglia di marmo e da affacci sui balconi riservati e solari.

Prezzo: € 99.000,00
Tipologia contratto vendita
tipologia appartamento
locali salone e camera matrimoniale (poss.tà di ricavare 2° camera)
cucina abitabile
bagno doccia
stato immobile ristrutturato
pertinenze esterne balcone